Materassi Memory

La materia prima per la realizzazione di materassi memory è sviluppata dalla ricerca scientifica aerospaziale della NASA, per attenuare la forte pressione sopportata dagli astronauti durante le fasi del lancio nello spazio.

Questo materiale è un visto elastico automodellante che grazie alla sua sensibilità, al peso e al calore dell’essere umano, si ammorbidisce adattandosi in modo uniforme e personalizzato al profilo del corpo.

La sua struttura molecolare favorisce sia il perfetto adattamento ergonomico che la ripresa della sua forma originaria una volta sollevati. La distribuzione ottimale del peso favorisce la corretta distribuzione della pressione sanguigna annullando i punti di pressione, garantendo uno straordinario comfort.

Materassi automodellanti e termoregolanti di ultima generazione, capaci di creare un microclima nelle parti che aderiscono al corpo, assorbendo il calore in eccedenza rilasciandolo quando necessita.
Realizzati con l’innovativa tecnologia della microincapsulazione che consente l’inserimento e la protezione nel tempo delle microsfere PCM che fanno da accumulatori di calore inteligenti fornendo così una condizione termica ottimale.
I nostri materassi memory sono dotati di fasce tridimenzionali ad alta traspirabilità, di un tessuto con fili di carbonio a protezione antistatica e con azione antistress, imbottiture di altissima qualità, imbottitura a tre strati e tessuti con protezione antibatterica e antimiotica permanente.
Dotati del processo Transflexion Comfort Technology che consente di ottenere un comfort omogeneo attraverso un trattamento ad elevata compressione con un aumento immediato del grado di morbidezza e del comfort duraturo nel tempo.
Inoltre sono prodotti con fibre clinicamente testate in grado di pervenire gli allergeni e di proteggere constantemente il tessuto dagli acari.

Venite a trovarci per conoscere tutte le varie soluzioni, siamo distributori dei migliori marchi.

banner-loghi-materassi-memory

Contattaci per un preventivo gratuito

Contatti

OPPURE CHIAMA
055 735 1263