Poltrone Relax

Le nostre poltrone fanno della qualità, design e comfort la caratteristica primaria. Sono un ottimo ausilio per persone che hanno problemi motori. I portatori di handicap possono beneficiare dell’IVA agevolata al 4% come previsto dall’art. 3 della legge 104 del 1992.
Per usufruire di tale agevolazione occorre il certificato rilasciato dalla A.S.L competente, che attesta l’esistenza di una invalidità funzionale di carattere permanente. Questi prodotti però non solo, sono utili per chi ha problemi, ma anche per chi vuole semplicemente rilassarsi e stando comodamente seduti con il telecomando possiamo scegliere la posizione che desideriamo, per dormire, guardare la TV, leggere.
Le nostre poltrone sono prodotti Italiani costruiti da maestri artigiani, questo ci permette di poter adattare la poltrona alle vostre esigenze, sia come rivestimenti che di misure per poter passare dalle porte da una stanza all’altra. Possiamo avere vari tipi di meccaniche, con 1 motore, 2 motori, 2 motori con estensione letto, lift e roller system.
Quelle con 1 motore il movimento dello schienale e della pediera sono sincronizzati mentre lo schienale si abbassa la pediera si alza.
Con 2 motori abbiamo il movimento dello schienale indipendente da quello della pediera, possiamo stare seduti e alzare la pediera per rilassare le gambe. Con 2 motori ed estensione letto abbiamo una poltrona unica che abbina i movimenti indipendenti dello schienale e della pediera fino a portare la poltrona in una posizione orizzontale come un letto. In oltre questa meccanica unisce un sollevamento verticale di circa 20 cm. mantenendo la seduta parallela al pavimento, con questo sistema una persona può rimanere comodamente seduta e trovare la giusta altezza al tavolo per poter mangiare. Il sistema Lift è il movimento di aiuto della messa in piedi della persona, in quanto il meccanismo mentre si alza in verticale inizia un leggero movimento in avanti che aiuta la persona alla naturale messa in piedi senza nessuna fatica.
Il Roller System è un pratico sistema meccanico con 4 ruote azionate con una leva a pedale posta dietro alla poltrona, l’inserimento azionato con il piede è pratico e funzionale, questo permette alla poltrona di essere spostata facilmente senza fatica da un posto all’altro anche con la persona sopra.

 

Contattaci per un preventivo gratuito

Contatti

OPPURE CHIAMA
055 735 1263